Documento Group, il gruppo cooperativo composto da Hibou, Indici Opponibili, Mezzo Forte e Creativa, parteciperà alla 29a edizione del SITEM, il prestigioso salone internazionale dedicato ai musei, ai luoghi della cultura e del turismo, che si terrà il 25 e 26 marzo 2025 al Carrousel du Louvre di Parigi.
Il gruppo sarà presente con uno stand dedicato (C15), dove presenterà idee, progetti e soluzioni innovative per la valorizzazione del patrimonio culturale, ambito centrale delle sue attività.
L’evento rappresenta un’opportunità per Documento Group di consolidare la sua presenza internazionale e di presentare il nuovo sito web multilingue, progettato per migliorare la comunicazione con stakeholder e partner globali. In un contesto europeo che richiede sempre più cultura, competenze e tecnologie per sostenere il patrimonio, il gruppo si propone come partner ideale per la valorizzazione del Made in Italy, con la missione “Culture to the people“.
La partecipazione al SITEM sarà anche l’occasione per esplorare nuove opportunità di collaborazione nel mercato europeo della cultura, grazie alla sinergia con realtà come Clust-ER Create, Culturmedia e Legacoop di Bologna e Imola. In particolare, Mezzo Forte e Creativa porteranno la loro esperienza nella cooperazione e nell’organizzazione di eventi culturali, contribuendo a creare nuove sinergie internazionali.
Per ulteriori informazioni, clicca qui.