Si terrà, dal 5 all’8 gennaio, la storica fiera dell’elettronica di consumo CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas.
Le aziende selezionate sono più di 50 e, tra queste, anche il socio Pikkart avrà la possibilità di esporre le sue dirompenti tecnologie proprietarie.
L’azienda è stata selezionata grazie alla ricerca effettuata ed all’elevato grado di innovazione tecnologico raggiunto ed applicato nello sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale (Ai) e Realtà Aumentata (AR). Tale ricerca ha consentito a Pikkart di sviluppare tecnologie proprietarie e brevettate, indirizzate ad applicazioni in ambito di industria 4.0, logistica, tracciabilità, retail e marketing.
La fiera, riconosciuta per aver visto crescere aziende come Apple, Abbot, Amazon, Google, LG e tanti altri ancora, che compie quest’anno 55 anni rappresenta un palcoscenico globale nel quale startup e PMI innovative hanno la possibilità di confrontarsi con il mercato statunitense, da sempre principale mercato mondiale per l’elettronica di consumo.
Un momento di grande prestigio con il quale confrontarsi che siamo certi Pikkart saprà affrontare grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di “dare risposta a necessità complesse, con soluzioni rigorosamente a misura d’uomo“.
Se vuoi saperne di più e scoprire il mondo Pikkart: clicca qui