Crowdfunding del socio Pikkart su CrowdFundMe
Campagna di crowdfunding del socio Pikkart su CrowdFundMe (LINK) per un progetto di nuovo modello di business pay per use e SaaS ad elevata scalabilità e marginalità puntando sull’unicità dei brevetti e delle tecnologie proprietarie: LINK;
Report webinar Nuove industrie culturali e creative
Report su quanto è emerso dal webinar Nuove industrie culturali e creative che abbiamo promosso in collaborazione con alcuni soci (Rete Doc e CRICC): LINK.
European Education and Culture Executive Agency
Operativa la nuova European Education and Culture Executive Agency (EACEA) per l’attuazione dei programmi Europa creativa, Erasmus Plus, Corpo europeo di solidarietà, Cittadini, uguaglianza, diritti e valori, Strumento di vicinato, cooperazione allo sviluppo e cooperazione internazionale (NDICI) e Strumento di assistenza preadesione (IPA III): LINK;
Crowdfunding di Wait4Call
Campagna di crowdfunding di Wait4Call (app di digital audio advertising che permette all’utente di guadagnare soldi ad ogni telefonata ascoltando pubblicità targetizzata durante l’attesa della risposta del suo interlocutore): LINK.
Moda Makers Digital
Aperta la candidatura delle imprese a Moda Makers Digital (stagione Primavera/Estate 2022 in programma per il mese di Maggio): LINK;
“L’isola del futuro”
Progetto “L’isola del futuro” di cui siamo partner (LINK1 e LINK2).
Expo Dubai
Opportunità di essere presenti ad Expo Dubai: – bozza di programma: LINK;– alcune opportunità per le imprese: LINK.
i-Portunus mobilità
Call i-Portunus per beneficiare di un breve periodo di mobilità in un altro paese:14 marzo – architetti: LINK;15 aprile – compositori, musicisti e cantanti: LINK;15 aprile – artisti e professionisti del settore del patrimonio culturale: LINK;
Industrie culturali e creative decisive nella ripartenza dopo il covid-19
Studio di Ernst & Young “Industrie culturali e creative decisive nella ripartenza dopo il covid-19“: LINK;
Tecnologia per real time 3D data streaming
Tecnologia per real time 3D data streaming per education, sports, video games e altri ambiti (LINK).