"How to turn XR to a commercial art form" alla primissima edizione di VIM-Venice Immersive Market - Clust-ER Create

How to turn XR to a commercial art form è il panel di discussione, in programma per il 3 settembre a Venezia, inserito all’interno della prima edizione di VIM-Venice Immersive Market 2022 (dall’1 al 6 settembre): la sezione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (30 agosto-10 settembre) dedicata alla XR – Extended Reality.

Il panel è organizzato da Creative Europe MEDIA Desk Italia, assieme ai Creative Europe MEDIA Desk di Germania, Portogallo, Paesi Bassi e Belgio.

Focus del panel? Come rendere i contenuti immersivi e le nuove forme di creazione accessibili a un pubblico sempre più ampio.

Introduce l’incontro Lucia Recalde Langarica, capo Unità “Industria audiovisiva e programmi di sostegno ai media” della CE – DG CNECT.

Un occasione da non perdere per: produttori e creatori di VR, sceneggiatori, distributori, espositori, curatori di musei o mostre e non solo…

Per maggiori informazioni, clicca qui

how-to-turn-xr-to-a-commercial-art-form

 

 

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - PR Fesr 2021-2027