30 settembre 2024 | Un'opportunità d'oro per le PMI europee: il progetto STAGE apre le porte alla sostenibilità - Clust-ER Create

Immaginate un futuro in cui le piccole e medie imprese europee siano all’avanguardia nella sostenibilità. Questo scenario potrebbe essere più vicino di quanto pensiate, grazie al progetto STAGE della Commissione europea.

Fino al 30 settembre 2024, le PMI di 14 ecosistemi industriali – dal tessile all’aerospazio, passando per l’agro-alimentare e il turismo – hanno la possibilità di partecipare a una vera e propria rivoluzione verde.

Il percorso è chiaro: dalla pianificazione dettagliata agli studi di fattibilità, dall’analisi tecnologica alla valutazione dell’impronta di carbonio. STAGE offre alle PMI gli strumenti per reinventarsi, adattarsi e prosperare in un’economia sempre più attenta all’ambiente.

Il tempo stringe e l’occasione è unica. Scopri tutti i dettagli, clicca qui.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - PR Fesr 2021-2027