Il panorama delle iniziative culturali e creative italiane si prepara ad accogliere la seconda edizione di Eureka, la fiera nazionale della cultura e della creatività che si propone di valorizzare le ICC facilitando la collaborazione tra le stesse e con aziende di altri settori, per creare nuove opportunità di business.
La Fiera, un vero e proprio catalizzatore di innovazione e collaborazione tra imprese “tradizionali” e innovative, è organizzata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
L’evento non solo offrirà un’arena per l’esposizione dei prodotti e delle idee più innovative nel campo della cultura e della creatività, ma anche un ambiente ideale per network e scambi proficui tra professionisti del settore. Tra queste, un’area di business matching per conoscersi e confrontarsi, gettando le basi per lo sviluppo di future sinergie, collaborazioni ed opportunità di business.
Le imprese interessate a partecipare o esporre i propri prodotti e servizi sono invitati a prendere contatto senza indugi. È possibile trovare maggiori informazioni e registrarsi attraverso il link dedicato.
Eureka è il punto di incontro imprescindibile per chi vuole essere all’avanguardia nel settore della cultura e della creatività in Italia. Se ti identifichi in questa descrizione, dal 29 e 30 ottobre non potrai far altro che partecipare ad Eureka (Pordenone Fiere).
Scopri gli espositori, come partecipare e il programma completo, clicca qui.