21 febbraio 2025 | Bologna Empowering Talent: opportunità per studenti e neolaureati - Clust-ER Create

Bologna Empowering Talent (BET) è un’iniziativa della Città metropolitana e del Comune di Bologna che connette giovani talenti e imprese per promuovere la digitalizzazione. Studenti, neolaureati e giovani professionisti di diverse discipline possono contribuire all’innovazione aziendale nei settori della mobilità e dei servizi finanziari.

BET, parte del progetto BIS Bologna Innovation Square e del servizio Bologna for Talent, offre un’opportunità unica supportata da Fondazione Golinelli e Almacube, con la partecipazione di CRIF e MA.FER Srl.

Dal 7 al 17 aprile 2025, i partecipanti lavoreranno in team su sfide innovative proposte dalle aziende, utilizzando metodologie di open innovation. L’iniziativa è aperta a profili di ogni settore disciplinare ed è richiesta la volontà di mettersi in gioco.

BET copre le spese di alloggio, vitto e attività di scoperta del territorio. Possono partecipare neolaureati/i e studenti iscritti all’ultimo anno di corsi di laurea, con meno di 30 anni e in possesso di cittadinanza italiana o straniera.

Per candidarsi, è necessario compilare la procedura telematica online entro il 21 febbraio. Il processo di selezione prevede l’analisi dei titoli, del CV e di un video motivazionale, un’esercitazione di gruppo online e un colloquio individuale online.

Per saperne di più, clicca qui.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - PR Fesr 2021-2027