17 giugno 2024 | Handmancers, il nuovo gioco sviluppato da 58BLADES, sarà presente allo Steam Next Fest - Clust-ER Create

Il videogioco Handmancers, un roguelike deckbuilder fantasy in prima persona creato da 58BLADES, il marchio del socio cooperativa Indici Opponibili, sarà disponibile in demo esclusiva allo Steam Next Fest dal 10 al 17 giugno 2024. Gli appassionati potranno provarlo, aggiungerlo alla wishlist e unirsi alla community Discord ufficiale. Handmancers propone di combattere la corruzione usando il potere di Sasso, Carta e Forbice e offre oltre 10.000 combinazioni di carte personalizzate.

In precedenza, Handmancers è stato presentato con successo a eventi come First Playable, Gamescom, Milano Games Week e Roma Videogame Lab. Il lancio in early access è previsto per il terzo trimestre del 2024 in inglese, con altre localizzazioni in arrivo.

Il gioco è in sviluppo continuo dall’inizio del 2023 e ha ricevuto supporto dal progetto Bologna Game Farm e dall’associazione IIDEA. Dopo la fusione con Indici Opponibili, lo sviluppo è stato ulteriormente sostenuto fino all’accordo con Skystone Games, publisher statunitense noto per la sua passione per i roguelike deckbuilder, che ha reso possibile la partecipazione allo Steam Next Fest.

Scopri di più, clicca qui.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - PR Fesr 2021-2027