16 giugno 2025 | Bando di gara per l’appalto pre-commerciale sulla valorizzazione delle destinazioni del turismo culturale - Clust-ER Create

Il 16 giugno 2025 scade il termine per la presentazione delle offerte tecnico-economiche relative all’appalto pre-commerciale dedicato alla valorizzazione delle destinazioni del turismo culturale.

Il bando, pubblicato da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), mira a promuovere soluzioni e servizi digitali innovativi per lo sviluppo socio-economico delle comunità territoriali periferiche, attraverso la creazione e la valorizzazione delle destinazioni turistiche culturali.

L’iniziativa si inserisce in un percorso di consultazione preliminare di mercato, condotto tramite incontri pubblici le cui registrazioni sono disponibili sul canale YouTube “Appalti Digitali e Innovativi”. Inoltre, il 16 maggio 2025 si è svolto un webinar informativo con un tutorial dettagliato per la presentazione delle offerte, anch’esso accessibile online.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - PR Fesr 2021-2027