16 aprile 2024 | Bando per accrescere l’attrattività turistica e commerciale della Regione Emilia-Romagna - Clust-ER Create

Il 16 aprile 2024 dalle ore 10 sarà possibile partecipare al bando per accrescere l’attrattività turistica e commerciale del territorio emiliano-romagnolo. Tra gli obiettivi ci sono: il rilancio dell’economia urbana, il miglioramento dei sistemi di vendita e dei servizi; l’allestimento, la riqualificazione, la ristrutturazione e ampliamento dei locali dove vengono svolte delle attività.

Il 14 maggio 2024 è prevista la chiusura del bando, ma qualora si dovesse raggiungere il numero massimo di 400 domande presentate, la finestra di presentazione delle domande sarà chiusa in anticipo.

Possono prendere parte al bando le Pmi e i soggetti iscritti al Rea (Repertorio delle notizie economiche e amministrative) negli elenchi delle Camere di commercio delle province dell’Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - PR Fesr 2021-2027