Costellazioni di Negroni è il progetto targato Negroni che nasce per offrire alle nuove generazioni spazi e opportunità dove esprimere valori, desideri e aspettative.
Il desiderio è quello di riunire giovani pronti a collaborare e condividere idee e creatività per realizzare progetti di rinnovamento culturale, sociale e territoriale che favoriscano iniziative e ricadute positive sui territori e sulle comunità locali.
La prima edizione ha totalizzato la partecipazione di 600 ragazzi e la realizzazione di due eco-murales a Roma e Borgo Universo (AQ), Costellazioni sbarca a Bologna.
Ora, Costellazioni di Negroni torna con una call for ideas per nuovi progetti collaborativi per contribuire a far rinascere in chiave sostenibile, artistica e sociale uno spazio che diventi simbolo di aggregazione intergenerazionale e icona di rinnovamento urbano all’interno del Distretto Urbano Multifunzionale di Bologna (DumBO) del socio Open Event.
L’invito si rivolge a creativi e progettisti delle discipline interessate alla qualità artistica, sociale e urbana degli spazi pubblici, in forma singola o associata, maggiorenni under 35.
Per saperne di più, clicca qui