La Regione Emilia-Romagna ha aperto la manifestazione di interesse per partecipare all’evento di networking che si terrà il 22 settembre 2025 a Osaka, nell’ambito dell’Esposizione Universale in programma dal 13 aprile al 13 ottobre 2025.
L’iniziativa mira a valorizzare le imprese e i consorzi del territorio, offrendo loro una vetrina internazionale non solo in Giappone, ma in tutto il Sud-Est asiatico. L’obiettivo è favorire la crescita dell’export e delle collaborazioni produttive e di ricerca, coinvolgendo anche il mondo dell’alta formazione e della ricerca regionale.
Possono partecipare imprese con sede o unità locale in Emilia-Romagna (senza limiti di dimensione) e consorzi di imprese, purché almeno il 75% delle consorziate abbiano sede o unità locale in regione.
Le domande possono essere inviate dal 23 giugno 2025 all’11 luglio 2025 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo sportelloestero@postacert.regione.emilia-romagna.it, indicando nell’oggetto la dicitura: “Manifestazione di interesse per la partecipazione all’evento di Networking a Expo 2025 Osaka”.
Per saperne di più, clicca qui.