Creative Europe nel 2024: alcune anticipazioni - Clust-ER Create

Link alle anticipazioni Creative Europe 2024: Creative Europe: work programme 2024

Gli appassionati di cultura, videogiochi e del settore audiovisivo hanno un motivo per festeggiare nel 2024 grazie alle anticipazioni emozionanti di Creative Europe.

Ecco alcune anticipazioni da segnare nei vostri calendari:

24 Gennaio – Bando per Videogiochi e Sviluppo di Contenuti Immersivi

L’obiettivo del bando è sostenere lo sviluppo di contenuti immersivi e videogiochi con contenuto immersivo originale e di valore creativo, per supportare le capacità di produttori di videogiochi, studi di realtà estesa e imprese per la produzione audiovisiva nella crescita del potenziale di competitività globale e la protezione della proprietà intellettuale. Questa è un’occasione straordinaria per sviluppatori, artisti e creatori di contenuti immersivi di entrare in un nuovo mondo di possibilità. Link al bando.

25 Gennaio – Bando per Strumenti e Modelli di Business Innovativi dell’Audiovisivo

L’azione mira a incoraggiare lo sviluppo, l’adattamento e la diffusione di strumenti e modelli d’impresa innovativi per migliorare la visibilità, la disponibilità, il pubblico e la diversità dei lavori europei nell’era digitale, a miglioramento della competitività e della sostenibilità dell’industria audiovisiva europea. Un’opportunità unica per migliorare la sostenibilità e l’innovazione nel settore. Siate pronti a condividere le vostre idee e a ottenere il supporto necessario per portarle alla realtà. Link al bando.

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?

Cliccando su iscriviti dichiari di aver letto l'informativa e acconsenti al trattamento dei Dati Personali per l'esecuzione della richiesta effettuata al Titolare del sito

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna - PR Fesr 2021-2027