Nuova open call del progetto europeo TrialsNet dedicata alle infrastrutture 6G e reti correlate.
Quali sono gli obiettivi del bando? Nell’era della tecnologia e del cambiamento tecnologico, dato dall’innovazione, la call del progetto TrialsNet vuole attrarre player rilevanti per sviluppare casi d’uso pilota.
I casi d’uso dovranno essere verticali ed eterogenei, anche per favorire l’estensione dell’infrastruttura Trialsnet in altri Paesi europei insieme agli altri asset complementari di rete.
La call si rivolge a imprese (anche le PMI), centri di ricerca e qualsiasi altro stakeholder interessato, quali detentori di infrastrutture e servizi, che potranno partecipare attraverso due opzioni:
- Opzione 1: Nuovi casi d’uso e prove sul campo supportati da una o più infrastrutture TrialsNet in termini di piattaforme e soluzioni di rete, o b) miglioramento dei casi d’uso attraverso l’integrazione di applicazioni software, funzionalità, dispositivi, nuovi utenti e set di dati.
- Opzione 2: Nuovi casi d’uso che fanno leva su nuove infrastrutture aggiuntive di sperimentazione sul campo, come le reti sperimentali, private e/o commerciali.
Se sei interessata/o e vuoi saperne di più, clicca qui